Comando sposta

Ciao, ho creato un parallelepipedo e poi mi sono posizionata in vista laterale e bloccato la vista. Volevo utilizzare il comando sposta per modificare i vertici del parallelepipedo per dargli la forma di uno schienale imbottito. Purtroppo non riesco a spostare tutti i vertici che voglio nello stesso asse (asse z quindi trovandomi nella vista laterale). Succede invece che si spostano solo i vertici all’estremità del parallelepipedo (e non tutti gli altri vertici intermedi che si vedono quando ci si posiziona nella vista frontale); inoltre quei stessi vertici che si sono spostati, si sono spostati lungo altre direzioni nonostante stia lavorando appunto nella vista laterale. Potete aiutarmi a capire? Grazie